Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2017, 18.32.00   #446
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daniel....Daniel....a che giocostai giocando....la mia vita privata in quel luogo....." Daniel perchè vuoi conoscere la mia vita sentimentale......non credo che possa affascinarti....oppure si...forse qui dentro ci si annoia...bene rispondero' al tuo indovinello.......penso che io comprei il terreno e non taglierei mai il Fiore Azzurro....ma ogni giorno lo curerei con amore...gli parlerei ....l' Amore non e' egoismo...se lo guardassi passando oltre sfiorirebbe e morirebbe e se lo rubassi....quanti giorni di vita avrebbe per poi vederlo morire.......Ora Daniel.....io voglio curarmi della gente e non passare oltre ascoltando solo voci di corridoio...ovviamente se tu me ne dessi la possibilità........e lasciando stare il sesso...hai proprio ragione non sono fatta per una notte di sesso e via...ho bisogno di piu'...molto di piu'....".......in genere non ero cosi' aperta con i pazienti...ma con lui era diverso.....

Ultima modifica di elisabeth : 24-07-2017 alle ore 18.39.20.
elisabeth non è connesso