Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2013, 18.47.11   #30
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Talia sorseggiava la sua cioccolata calda, quando all'improvviso sentì alcuni ragazzi parlare fra loro.
“Ci sono stato...” disse uno.
“Dove?” Chiese un altro.
“Ad Afravalone...”
“Ah, quel videogioco...”
“Si ed è fantastico!” Esclamò il primo. “E non è un semplice videogioco, fidatevi!”
“E com'è?” Domandò il terzo fra loro.
“E'...” entusiasta il primo “... è come la vita reale... anzi, meglio... cioè, è come la vita reale se fossimo stati fortunati! Se avessimo avuto tutto!”
“Mio padre dice che ti friggono il cervello...” mormorò il secondo.
“Si, ti fanno diventare un lobotomizzato.” Aggiunse il terzo.
“E comunque non ho certo tutti quei soldi per andare sulla loro giostra!” Esclamò il secondo.
“Guardate qua...” tirando fuori dallo zaino un libro, il primo che aveva parlato “... I Pilastri di Afravalone... è il libro da cui hanno tratto il videogioco...”
“E di cosa parla?” Chiese il terzo.
“Io l'ho sentito in tv...” intervenne il secondo “... parla di un regno sterminato, minacciato da... come lo hanno definito? Aspetta... ah, si... in pratica è...”
“Signorina...” all'improvviso il cameriere a Talia “... desidera altro?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso