Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 12.18.40   #905
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia


Credo che ognuno di noi abbia sempre il desiderio di far valere cio' che di più positivo ha dentro.. poi.. sono gli altri che per difetto e dispetto, fanno tirare fuori il peggio!
L'essere umano..più è colto e più è ipocrita ed arrogante verso il prossimo ..la "sua" è più una ricerca spasmodica di colmare il vuoto che ha dentro!
L'anticultura..sorretta dalla mera passione..invece..parte proprio da quell'interno..e lo ricopre di inesauribili strati di sapienza!
I sogni sanno che sarebbero solo effimera astrazione se non fossimo in grado di incarnarne il senso!
Il sacrificio di ogni uomo, la prova di ogni essere...non sono mai vane..se ne comprendiamo il senso..avvalorandone l'atto e dando ad esso contiguità!
Ora son io che vado incontro al sogno...il dolore mi provocherà idilliache allucinazioni...vedrò il sole..vedrò il mare...la natura...vedrò te!
Mi sono sempre schierato dalla parte dei più deboli....sin da bambino...tutti i miei amici ..nel giuoco ..stavano dalla parte dei "visi pallidi"...io..chissà perchè..mi schieravo con i "pellerossa"..e non stavo affatto giocando!
Sin d'allora capii che.."il terrore non è nella notte dolce che cade e copre di neve di luna ogni nuda frontiera...il vero terrore striscia dentro, dove sebbene la melma si richiuda, la voce nuda chiama ..ancora..ancora"!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando