Discussione: I nomi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 15.53.11   #8
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
@King Arthur:
Sire, prima di tutto non ho offeso sir Hastatus: ho solo detto che cercherò di non associare il nome di Lancillotto con Hastatus. Non ho infatti MAI detto che il nostro buon sir Hastatus sia barbino quanto Lancillotto.
ah vi consiglio King Arthur di badare bene ad attorniarvi di amici che si dimostrano tali al principio: non credo che Lancillotto, da quanto ne so, sia il migliore da prendere in considerazione...e vi consiglio di non presentargli la vostra compagna...

il mio nome? Mi stupite King, proprio voi non conoscete il significato del mio nome? Scommetto invece che è solo un modo gentile nel rispetto degli altri per non far vedere la vostra conoscenza: questo denota da parte vostra molta intelligenza.
Non vi svelo chi era Llamrei, vi dico solo che il mio nome significa "salto". ;-)
Non mi è dato di svelare per voi le origini del vostro nome, per chi non abbia letto le triadi gallesi, rispettero pertanto la vostra volontà.
Quanto al personaggio di Lancillotto non mi esprimo negativamente, è un personaggio che ha influenzato molto il filone del romanzo cortese che oggi tutti conosciamo.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando