Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 16.04.14   #15
lady_Empi
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady_Empi
Registrazione: 18-08-2010
Residenza: Puglia
Messaggi: 158
lady_Empi ha un'aura spettacolarelady_Empi ha un'aura spettacolare
<lo sguardo smeraldo si fissò su Fergot mentre lentamente il capo della fata si abbassava in segno di rispetto per il Gran Capomastro> Avrò il permesso? <ripeté stupita, quasi a volersi convincere delle parole che le erano state rivolte. La sua verde aura s’accese al percepir la presenza fatata di Alesia, sua mentore. Sorrise alle sue parole piene di fiducia> Deludervi è l’ultima cosa che farò, Maestra <pronunciò con voce solenne, quasi fosse un giuramento rivolto alla Terra, poi tacque e ascoltò con attenzione le parole di Fergot> Un giovane principe… Icarion <pronunciò il nome con voce delicata, quasi volesse chiamarlo e stabilire con il giovane umano un primo contatto> Farò ciò che il mio Re domanda <disse infine rivolta a Fergot> veglierò sul giovane principe e farò in modo che egli conosca la via, ciò che è bene e ciò che è nascosto agli occhi dei più…ma… di grazia Gran Capomastro, dove incontrerò il giovane principe? <chiese a Fergot prestando attenzione alla voce del vento nel caso l’elemento recasse alle sue orecchie la presenza dell’umano. Poi, tendendo le mani verso Alesia, esclamò> Benedite questa impresa, mia Maestra, affinchè mai perda di vista il mio compito <infine tacque, serrò le ali, mentre i suoi pensieri già volavano con il vento verso la nuova avventura, immaginando lo sguardo di Icarion>
__________________
Come away, O human child!
To the waters and the wild
With a faery, hand in hand,
For the world's more full of weeping than you can understand.
lady_Empi non è connesso