Discussione: Hastatus77
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2008, 10.06.43   #6
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Facciamo una prsentazione un po' seria...

Mi chiamo Lorenzo, sono nato a Piacenza il 12/04/1977.
Sono stato molto legato alla mia nonna materna, che però è venuta a mancare poco più di un anno fa, e con la quale ho visitato molte città del nord Italia.

Caratterialmente sono una persona molto timida, tremendamente riservata, qualcuno a volte ha anche detto fredda e glaciale, chi per il colore degli occhi, chi per il fatto che raramente faccio trapelare qualcosa di me.

Le mie passioni sono le auto, dal 2005 posseggo una Alfa Romeo 147, il cinema, per quanto riguarda la musica, amo molo Madonna, la prima, quella degli anni ‘80 e inizi del ’90.
Adoro leggere, dopo avere letto, quelli che ritengo essere i gialli d’eccellenza di Arthur Conan Doyle, ho abbandonato il genere, per passare ai romanzi d’avventura, thriller, tecno-thriller, ma soprattutto i romanzi storici. Amo molto la storia, soprattutto quella medievale, ma sono molto attratto anche dalla storia di Roma, dal rinascimento italiano e dalle guerre mondiali. Un pallino fisso è il mito di Artù e dei cavalieri della tavola rotonda, ma altresì il mistero di Atlantide.
Per quanto riguarda lo sport, sono un fan sfegatato della Ferrari, e sono veramente legato a questa passione, perché è nata da me all’età di 5-6 anni, senza l’influenza di nessuno, infatti nella mia famiglia, prima di me nessuno seguiva la Formula 1. Per quel che riguarda il calcio, posso dire di essere stato per anni uno juventino, poi però agli inizi degli anni ’90 mi sono un po’ allontanato da questo mondo, tranne quei 3-4 anni nei quali il Piacenza con una squadra formata da soli giocatori italiani era riuscita ad accedere alla serie A.
In merito agli sport praticati, beh posso dire che faccio il portiere in una squadra amatoriale di calcetto, e poi d’estate mi piace girare con la mia mountain-bike sulle colline della mia provincia.
Mi piace molto viaggiare, e visitare le città ed i luoghi che affascinano la nostra terra, purtroppo però questa passione non è condivisa dai miei amici, quindi le occasioni per nutrire questa mia passione sono rare.
Ultima passione, ma non meno importante, sono le donne (se non ci fossero loro, come faremmo noi!), anche se però questo è un argomento un po’ tabù.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando