Discussione: Film Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 10.06.14   #79
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Non odio nessuno, nemmeno le persone che nella vita cercano o hanno cercato di farmi del male. Solo perché sono convinta che sarà la vita stessa a ripagarle semplicemente con la stessa moneta.

Più che altro è la poca, pochissima stima che nutro per questo personaggio: spesso i suoi atteggiamenti mi inducono a pensarlo come un uomo goffo e sciocco che per i capricci di una donna (Ginevra) sminuisce sé stesso. E non lo definisco questo un atteggiamento di amore ma di stoltezza. Altre volte lo vedo come un uomo che di sì bell'aspetto ma conscio del fascino e quindi vanesio. Infine egli è l'insieme delle caratteristiche maschili che io non vorrei mai ritrovare in un uomo: tradimento (verso il proprio migliore amico), vanità, stoltezza.

Milady Gaynor, credo che tutti noi abbiamo imparato a sognare prima di comprendere cosa i sogni fossero: e da parte mia mi sforzo tutt'ora di farlo nonostante la vita sia una palestra dura di botte sulla schiena. Quando si finisce di sognare, si è finito di sorridere. Sognate pure Lancillotto se ciò vi fa piacere e non smettete di farlo
llamrei non è connesso   Rispondi citando