Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2010, 17.42.57   #312
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In quello stesso momento, nel bosco, Belven e i sioi erano alle prese con il singolare Goldblum.
"Domande? Che domande?" Chiese questi visibilmente agitato.
"Siamo noi a fare le domande" rispose Belven "e tu ti limiterai a rispondere, senza farne a tua volta. Allora, vivi in questo bosco?"
"Si, vivo in questo bosco."
"Da quanto tempo?"
"Da abbastanza tempo per conoscerlo tutto..." rispose il nano.
"Bene, allora potrai esserci utile..."
"Cosa volete da me?"
"Cosa sai delle misteriose sparizioni avvenute proprio in questo posto e delle fanciulle orrendamente torturate?"
"Non so nulla di queste cose..." rispose il nano "... i fatti di voi uomini non mi interessano..."
"Come fai a sapere che riguardano solo noi uomini?" Chiese incuriosito Belven.
"Ecco... perchè siete a voi a farmi queste domande... quindi riguardano voi e quelli come voi..."
"Questo non la racconta giusta, mio signore!" Intervenne uno dei cavalieri di Belven.
"Non è vero!" Rispose Goldblum. "Io vivo occupandomi solo deggli affari miei! E poi non è difficile comprendere che queste domande riguardano voi e quelli e come voi!"
E perchè mai?" Chiese Belven.
"Perchè... perchè voi umani pensate di essere gli unici abitanti di questo mondo... guardando con indifferenza o disprezzo tutti gli altri..."
"Hai detto di essere un guerriero."
"Si, lo sono." Rispose il nano.
"Vivi da solo?" Chiese Belven.
"Si... da solo..."
"Non vi sono altri nani come te qui?"
"Si... ma io vivo da solo..."
"Ho sentito che voi nani avete un forte senso di appartenenza alla vostra razza..." disse Belven "... perchè tu invece sei un solitario?"
Goldblum chinò il capo e si rattristò.
"Perchè... perchè mi trovo bene a stare da solo..." mormorò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso