Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2018, 02.35.57   #10
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Dici sia un ammiratore segreto? Si sembra una persona colta e raffinata, ma se ne sentono tante in giro".
Ascoltai le parole di Giuditta e riflettei.."Si, pure mio padre è un uomo nobile e di affari e ha questa casa antica nella brughiera, qui ve ne sono molte, belle o in decadenza e un tempo furono sfarzose. Sarebbe bello non trovi poter rimettere a nuovo tutte queste meraviglie dell' arte perse come si cuce un vestito prezioso?" sorrisi "Bene, direi di andare visto non è bene arrivare in ritardo, non è professionale non trovi?" Indossai il prezioso cappotto elegante e salutai Petronilla, salii in auto di Giuditta e la guardai mentre partimmo.."Mi sembra pure sia morto un uomo importante da queste parti, ma non mi impiccio negli affari domestici delle altre case" accendendo la radio per ascoltare un po' di musica.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso