Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2018, 02.08.11   #6
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi il biglietto avidamente e rimasi quasi stregata, guardai per un attimo Petronilla e poi gli alberi che ondeggiavano tra il vento furibondo di questi giorni.
Strinsi le rose rosse al petto ma poi mi rinsavii e dissi balbettando.."E' di un ammiratore stregato..si firma così" guardando la mia fida Petronilla "Ho avuto un attimo di palpito al cuore, ma sicuramente è per il mio lavoro ma è un gesto stupendo..mettile con cura nel vaso e porta il biglietto nella mia camera..speriamo non sia un mitomane" rimanendo perplessa.
Mi sedetti sulla poltroncina francese mentre aspettavo Giuditta e sentii le notizie, ma il mio sguardo cadeva su quelle rose.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso