Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2012, 23.29.24   #2687
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
"Non me ne andrò" dissi a quelle ragazze "finchè non sarete tutte libere. Come si rompono queste catene? Sembrano resistentissime. Nemmeno un'ascia potrebbe scheggiarle. Ci deve essere un modo per liberarvi, non posso lasciarvi qui a morire!" Mentre pensavo a come poter trovare un'arma per rompere le catene, mi venne in mente che avrei potuto usare un incantesimo. Ne conoscevo vari per liberare qualcuno dalle catene, ma in quel caso ne serviva uno davvero potente. Come diceva sempre la mia nonna, gli incantesimi migliori erano sempre quelli ideati dagli avi dei druidi. Erano incantesimi in lingua celtica antica, molto diversa da quella corrente e le pronunce erano fondamentali quanto la concentrazione.
Mi resi conto, però, che non avrei avuto abbastanza energia per pronunciare così tanti incantesimi da liberare tutte le ragazze. Avevo la forza sufficiente per pronunciarne soltanto uno.
"Conosco un incantesimo" dissi io "che riuscirà a liberare solo una di voi, poichè servono molte energie per pronunciarne numerosi ed io non sono sufficientemente forte. Una di voi verrà liberata e mi aiuterà a trovare un modo per rompere queste catene. Una volta trovato, torneremo qua e sarete finalmente libere."
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino

Ultima modifica di Guisgard : 09-07-2012 alle ore 02.29.03.
Lilith non è connesso