Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2019, 22.59.06   #601
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Non sono abbastanza ubriaca per aprire la rubrica dei cuori infranti.”

Declinando così l’argomento che effettivamente andava a risvegliare una ferita non ancora rimarginata del tutto.

“ Tu mi vedi così perché sto lavorando, alla villa. Devo mantenere un modo professionale. Ma non sono rigida e distaccata al di fuori, nel mio tempo libero.”

In realtà da giovane avevo avuto persino il mio periodo di ribellione, con tanto di capelli tinti di viola e ancora adesso una parte di me restava più spericolata, avventurosa e amante del divertimento.
Non disdegnavo gli aperitivi e le uscite il sabato sera nei locali alla moda, mi piaceva bere drink, ballare e qualche volta mi concedevo qualche sigaretta.
Quella era il mio lato non professionale.
Un lato che non condividevo solitamente coi colleghi e dipendenti perché preferivo restare sempre molto professionale ai loro occhi.
Quella sera ero dunque a un bivio ma forse anche grazie al posto, classica località di vacanza, mi sentivo in vena di mettere da parte il lavoro per un paio di ore.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso