Discussione: Un inchino per voi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2017, 23.22.45   #12
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Eleanor Visualizza messaggio
Ha una notevole firma, se lo lasci dire... ne attira la lettura rendendola piacevole.
Per quanto riguarda il Galles le auguro davvero di poterci andare, e non lo auguro solo a lei ma anche a me stessa; se non lo ha fatto le consiglio di visitare anche l'Irlanda (dove invece ho avuto il piacere di andare) perchè non è una terra... è una magia.
Ed anche li sentire parlare il gaelico è davvero spettacolare
Bene, devo dire che come primo approccio a questo nuovo mondo è stato davvero interessante... spero in futuro di riuscire a destreggiarmi meglio in questa magnifica rete, tra dame e messere... non sono molto avezza alla tecnologia, forse riesco meglio nell'accendere il fuoco con un ramosciello come nella preistoria, ma dovrebbe esser facile navigare qui tra amici.
Grazie ancora della sua attenzione
Il gaelico è una lingua meravigliosa, senz' altro.
Pure io mi sentivo persa appena arrivata a Camelot ma ho avuto un valido aiuto in un Cavaliere della Tavola Rotonda, sir Hastatus, che mi ha fatto strada in questo mondo sospeso tra antico e tecnologia.
Sono certa vi saprete destreggiare bene...pure io so accendere il fuoco con un ramoscello, l' ho fatto in molti Gdr.
Ancora una buona permanenza milady...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando