Discussione: Nuovo sito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2009, 13.35.57   #19
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Ho visionato con attenzione il sito originario di tanti anni fa, ho letto le sedute della Tavola Rotonda su IRC, e ho cercato di ricostruire la storia di questa community nella mia mente.
Onestamente, credo che sia un vero peccato lasciare che si perda nell'oblio senza lottare per essa con tutte le armi a disposizione. Pur essendo un nuovo utente, sono rimasto molto male nel leggere frasi del tipo "una volta era un regno, ora è un pub", perché mi è parso di leggere rassegnazione in una frase del genere. Lo scoramento e la disperazione non fanno parte dell'animo di un Cavaliere. Fede e dedizione, questo ne fa parte.
Secondo me ci sono tutti gli ingredienti giusti per riportare ai suoi giusti fasti Camelot e chi ai suoi ideali si ispira. Se girate per il web, non troverete nient'altro di simile a questa community. Siamo soli. Ma questo non deve spaventarci, Mio Sire, deve semmai inorgoglirci. Essere soli significa essere unici, ed essere unici ci carica della responsabilità di diffondere gli ideali del Codice e della Cavalleria a più gente possibile. E' un nostro dovere di Cavalieri quello di migliorare il cuore degli uomini e, con esso, la società.
Non so se è in vostro potere spronare i veterani della Tavola Rotonda ad abbandonare IRC e a puntare forte su questo forum. Dite loro che ci sono giovani cavalieri che attendono con ansia di poter condividere con essi le proprie passioni, dite loro che c'è aria di rinascita, e che quel che credevano perduto può essere ricostruito. Riportate in vita le sedute della Tavola Rotonda, come occasione di convito cavalleresco e di associazione virtuosa, ma fatelo qui, nel forum, affinché esso sia legittimato e nobilitato come nuova sede degli abitanti di Camelot.
Io, per quel che sarà nelle mie possibilità, sarò con voi e vi offro la mia spada.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando