Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 21.14.05   #5
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Se c'era una cosa che adoravo era uscire presto da casa, ero in sovrapensiero , tramite Pico il mio gatto mi era arrivato un messaggio dal mio maestro Templare........dovevo staccare per un po' con i miei studi e indossare mantello e spada..........Mi accorsi del corteo e dei tre chierici, mi avvicinai incuriosita ascoltai quello che dissero al capitano delle guardie......compresi in quel momento cio' che avevo letto sul messaggio......Non rimasi oltre, decisi di tornare a casa.....e nel farlo incontrai Llamrei....." Mia cara, sono felice di rivedervi.........anzi....che ne dite...ho delle nuove erbe e il loro infuso e' delizioso......vi va di scambiare due chiacchiere ...... in realta' ho la necessita' di chiedervi una cosa importante........e non ho voglia di perdervi di vista.....almeno non rpima di chiedervi un favore....vi prego, seguitemi in casa saremo piu' tranquille...."..........avevo Pico tra i piedi......speravo solo che llamrei avesse colto il mio invito......avevo bisogno di una compagna......E dovevo essere molto veloce a presentarmi per essere arruolata
elisabeth non è connesso