Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2017, 00.03.21   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Letter Buon Compleanno Sir Guisgard

La mezzanotte è la Via di Mezzo tra questo giorno che sta finendo e uno nuovo che si sta affacciando, un giorno magico ha preso Vita.
Noto un certo fervore a Camelot, tra i vari abitanti, le sentinelle, passanti e viandanti..ma non ho certo dimenticato il motivo.
Da una preziosa borsa escono decorazioni, luci di ogni colore, oggetti preziosi e molto altro per rendere Camelot ancora più magica in questa sera e in questo nuovo Giorno.
Dal torrione superiore scorgo una sagoma nota e Lui è il destinatario di questo omaggio particolare e con uno schiocco di dita, come nei film più magici, le mille luci colorate con cui ho decorato Camelot si accendono.

Guardo il Cavaliere Amico, alzo il calice di spumante ed esclamo: "Buon Compleanno Guisgard, mio caro Amico, che questo giorno ti porti ciò che più desideri, non ho regali importanti o particolari ... ma questo gesto prezioso per Voi. Vi auguro che i vostri sogni si materializzino in realtà per far spazio ad altri nuovi sogni sempre avverati".
Sono certa lui saprà apprezzare, perchè è vero lui è l'Eroe di grandi e piccini, l' unico ed inimitabile ecc.ecc.ecc, ma in Cuor Suo sa essere modesto ed apprezza le cose semplici ma fatte col Cuore, sa donarti molto senza chiederti nulla in cambio.
E' per questo lui è un mistero che solo pochi sanno svelare.

Buon compleanno Sir Guisgard!!!!

P.S. Però ho un regalo per voi...magari sarà il Fiore giusto, quello che cercate da molto.
E se volete siete sempre il ben accetto nella mia Torre dopo il vostro giro di ronda e festeggiamenti...

Ovviamente ho preparato una torta per voi e abitanti...come per Sir Hastatus ho rappresentato una delle vostre più grandi passioni, a dire il vero una nostra passione in comune...spero sia pure buona.

E questo anno avrete doppi auguri...per la persona speciale voi siete

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso