Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2017, 18.21.39   #72
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La carrozza si fermò e il cocchiere si rivolse a me in modo sorpreso ma seccato quando prese parola un certo uomo diceva di chiamarsi Kimsy ma metteva prima il nome di monsignore, nome a me sconosciuto..poi ricordai una lezione di Parvia...era vero..sulla terra degli uomini vi era una religione molto idolatrata ed era il Cattolicesimo, me ne aveva parlato su una lezione delle religioni.
"Prima di tutto non osate rivolgervi a me con questo tono" guardando Jaime sospirando e facendole l' occhiolino..ecco eravamo scoperte per degli uomini.
"Noi..monsignor Kimsy...veniamo da un regno lontano di un' isola orientale, e non la troverete nemmeno nelle mappe" pensai alla storia inventata prima ma era la unica plausibile "ecco...io sono una delle regnanti e alcuni uomini, in queste zone, ci hanno preso tutto quello che avevamo...magari vi sembriamo strane ma è il nostro abbigliamento..eravamo curiose di vedere nuovi mondi" sorridendo e cercando di essere convincenti.."Il mio nome è Eeila e questa è la mia ancella Jaime" avvicinandomi ai quattro e mi accorsi stavo ancheggiando e sistemai la camminata per niente imbarazzata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso