Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2015, 19.18.54   #26
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si accorsero di me...quando già stavano per salpare....il droide non ebbe alcun problema ad aiutarmi a salire a bordo e pagato il mio biglietto....il mio viaggio ebbe inizio......c'era tanta gente su quella nave, famiglie o viaggiatori solitari......vidi una donna che mi guardava e mi sorrise con cordialità......mi sembrava assurdo poter vedere sul volto di donna un sorriso cordiale...senza nulla a pretendere.....poi si volto' vero un uomo e converso' con lui come si faceva tra due persone che aveva confidenza.....distolsi lo sguardo per non essere indiscreta e mi portai verso il parapetto........lo spettacolo era mozzafiato......le nuvole....potevo toccarle.....sembravano zucchero filato...l'aria era...pulita....il paesaggio sottostante era una macchia verde a perdita di vista....tutto era perfetto...madre natura mi regalava ancora uno spettacolo meraviglioso......ma poi....qualcosa si misi in allarme...una nave pirata.....non ci voleva......vidi la bandiera......emi chiesi perchè la pace fosse una parola che non aveva confini ne' in cielo ne' in terra
elisabeth non è connesso