Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2012, 19.40.44   #519
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Richiusi il libro..sentii dei brividi, ma non era freddo...spettri? Ma no..era una leggenda, nulla era vero si diceva..lo diceva pure quel mozzo incontrato al molo.
Riposi il libro, lo avrei custodito gelosamente...anche se non mi sarebbe certo servito e pensai di scacciare quei pensieri.
Aprii lentamente la porta della camera e mi incamminai per i corridoi, ancora non avevo visto la dimora completamente quando mi imbattei nella faccia sorridente del servitore che ci aveva dato il benvenuto, contraccambiai il sorriso e presa da curiosità volli sapere di più sulla casa.."Voi siete un nuovo servitore oppure eravate già a servizio di qualcuno prima che arrivassimo noi qui?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso