Discussione: Il Romanzo della Notte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2018, 17.18.15   #11
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Altea, se il suo fosse un animo senza sentimento non potrebbe scrivere versi d'Amore per la sua Maria, no?
Anche le persone malvagie possono amare i propri cari.
Hitler amava alla follia Eva Braun e Stalin provava un profondo amore verso sua figlia, eppure di umano entrambi non avevano nulla.
Amare i propri affetti, le proprie passioni non rendono un uomo buono, se poi sia odia il mondo intero ed i suoi pių alti principi e valori
Maria....mi sono sempre chiesta nei Gdr dove avete messo Ordifren dove Ella fosse. Dalla descrizione da voi data anzi sembra pių devoto alla lussuria. Ma posso sbagliare milord.....io non sono certamente un animo romantico.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso   Rispondi citando