Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2021, 18.23.35   #11659
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dambrose staccò la telefonata alquanto seccato.
"Dottoressa..." disse Ludwing a Gwen "... tutto bene?"





"Margot mi ha detto che non è ncora rentrato, cara." Dsse Gerard ad Altea. "Come mai siete qui?" Alle 2 donne. "Il salotto è molto più fresco, no? Ho portato le macedonie, sono di là." Sorridendo.
Così tornarono nell'altra stanza e mangiarono le macedonie.
"Ora dovrei andare." Mormorò la donna.
Quando scesero nell'androne videro il bellissimo cavallo nero di lennox fare ritorno.
Il bel principe indossava una camicia bianca, stretti pantaloni di pelle ed alti stivali di cuio.
In mano stringeva un frustino dal manico in argento, sul quale era incisa l'immagine di Penelope che tesse la tela in attesa di Ulisse.
Lui si avvicinò ed indifferente a Filem e a Gerard mostrò ad Altea un fiore.
"L'ho colto per lei, milady." Fissandola e posando il fiore nella bianca mano di lei. "E' un'orchidea. Nel linguaggio segreto dei fiori simboleggia la dedizione, la dipendenza, il bisogno. E' il fiore che i cavalieri moldavi donavano per secoli alle loro protettrici e padrone, le grandi duchesse e baronesse slave." Con i suoi occhi in quelli di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando