Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2021, 18.00.20   #11657
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E' difficile convincere Gerard, se gli dicessi questo fatto mi prenderebbe per una visionaria" con leggera rabbia.."Quindi dovrei disfarmi sia del pianoforte e di Lord Lennox...mi perdoni signora Filem ma non concordo, dobbiamo salvaguardare il Principe, è in pericolo di vita. E' ben diverso" su questo non avevo dubbi, non se ne sarebbe andato via da qua "Non ho commesso nessun peccato, quindi non vedo il motivo per cui dovrebbe ledere il mio matrimonio" e feci cenno alla donna di uscire visto Gerard era tornato "E' tornato Lord Lennox, Gerard caro?" sorridendo alla donna "Sembra abbia paura della signora Filem" o forse la signora Filem aveva inteso qualcosa di molto più pericoloso e profondo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando