Discussione: grazie..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2009, 01.40.51   #13
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
grazie per aver aperto le porte ai cuori sognanti,conobbi Camelot che ero fanciulla e mille e più volte mi recai al cospetto di re Artù nel mio immaginario.Fui lungamente prigioniera,caddi in duello col drago impugnando la spada da me stessa fino allo stremo,ma mai nutrii vendetta o rancore,solo pietà per quel mostro che mi mutilò il corpo,non l'anima,mi strappò il cuore,non i pensieri,mi tolse la luce,non la speranza..e dalla celletta che fu mia dimora,scorsi ogni alba nascente,ogni luna calante,ogni sfumatura del cielo,dal grigio all'azzurro..Mi è parso di avervi già incontrati tutti,forse nei sogni..e che il sogno che alberga nel cuore di ognuno di voi vi conduca alla meta dei vostri desideri..Buon viaggio a tutti,da Camelot alla terra dorata di ogni vostra fantasia per un sentiero disseminato di petali di rose e gemme raggianti..zaffiro
Siate la benvenuta lady Zaffiro, la vostra storia è struggente ma tuttavia incompiuta. Spero che l'arrivo a Camelot possa essere un balsamo per la vostra anima e possa donarvi la forza e la determinazione per compiere giustizia. Come avete potuto constatare, nobili cavalieri e persone altrettanto straordinarie hanno già sposato la vostra causa, ben avete inteso che non sarete più sola nella vostra affannosa ricerca. Vi ringrazio per il giuramento di fedeltà, sono più che certo che renderete buon servigio a Camelot.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando