Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 19.23.22   #85
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Andro rimase in silenzio e mi rassicurò..eravamo di fretta e non era il momento per quella preziosa confidenza.
Finalmente atterrammo sulla piazza di Nuova Camelot..."Siamo arrivati...chissà cosa ci aspetterà" e tenni bene la mia sacca e accarezzai il ciondolo di mia madre perchè mi proteggesse lassù in Cielo e poi la pistola...e di lui che fine era stato? Me la aveva data dopo che, con rabbia, aveva saputo dell' omicidio di mia mamma..scossi il capo..si iniziava una nuova vita.
Scendemmo e ci guardammo attorno, eravamo tutti...io, Shamon, Andro, Jade, Shaile e Jaime..."E ora dove andiamo? Non abbiamo nemmeno il nostro carrozzone sembra, per fortuna hanno fatto salire due cavalli...mi sembra abbiamo abbastanza soldi per una bettola dove dormire e mangiare...e bere per la gioia di Jade" e risi mentre estrassi un sacchetto di velluto dalla scollatura "Altro errore dei pirati..mi hanno disarmata ma non perquisita..che decidi tu Andro?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 14-05-2015 alle ore 19.35.32.
Altea non è connesso