Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2010, 02.40.14   #130
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Avevo abbracciato Rainbow e l’avevo consolata dopo quella brutta esperienza... esperienza dura da sopportare per una ragazza.
Avevo ascoltato lo scambio di parole tra quei cavalieri senza fiatare... poco mi importavano le loro contese e le loro beghe, ciò che mi interessava era una cosa sola e quella cosa fu messa in discussione quando sir Belvan decise di tornare a Cartignone. Non replicai. In fondo cos’altro potevamo fare ormai? Ma dentro di me ribollivo di rabbia: sarei di certo giunta più lontano se avessi lasciato la città da sola...
Una volta giunti a Cartignone, mi diressi al palazzo con gli altri, qui lasciai lady Rainbow alle cure di una buona e devota serva e uscii di nuovo.
Camminavo per le strette vie della città cercando di smaltire la rabbia e la frustrazione che mi rendevano il sangue amaro... ero stata una sciocca: troppe emozioni dominavano il cuore di quei cavalieri, a troppe distrazioni erano soggette le loro spade votate al bene assoluto e alla giustizia... ma io, io piccola povera dama, io avevo un solo interesse, un unico scopo... e me l’ero lasciato sfuggire dalle mani proprio quando credevo di esser sulla strada giusta.
Alzai gli occhi al cielo e osservai tristemente la luna piena... che cosa dovevo fare? Rassegnarsi? Mai! Combattere? Sì, certo... ma come?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso