Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 02.56.31   #57
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dario sorrise a Clio, per poi annuire.
“Oh, come detto, oggi è un giorno fortunato per i clienti affezionati ed esperti come voi.” Disse. “Per cominciare vi mostrerò” indicandole una delle vetrine “un set di affilatissimi pugnali realizzati con un metodo praticamente sconosciuto qui in Occidente. Posso farvi un ottimo prezzo per un simile set. Ma se poi siete in vena di armi particolari, allora non posso non mostrarvi questo incredibile pezzo...” prendendo da sotto il grande bancone un oggetto cilindrico e poco più corto di un gladio “... vedete? Sembra un bastone a mezzo gomito, ma in realtà nasconde più armi... vi basterà far ruotare il manico fino a sentire lo scatto...” dal bastone fuoriuscì una lama lunga quanto un pugnale ma molto più affilata di quelli che normalmente si vedevano in giro “... se invece ruotate fino al secondo scatto...” e due lame laterali si aprirono di colpo “... fino al terzo scatto poi...” ed un letale spillone fu lanciato dall'estremità del bastone, finendo per conficcarsi su uno dei bersagli alle pareti “... e se poi ruotate il manico fino all'ultimo scatto la vostra arma diventerà una pistola da protezione estremamente precisa...” ed un grilletto scattò sotto il bastone, mentre un tamburino liberò una piccola canna sulla sua estremità “... visto? Un'arma davvero straordinaria.” Soddisfatto Dario.
Ma mentre parlava con quell'uomo, lo sguardo di Clio cadde su un fodero poggiato nella vetrina del bancone.
E sul fodero erano ricamate queste parole:

“Se mi ascolterai
unirle di nuovo potrai.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso