Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2015, 15.05.37   #591
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel tocco della sua mano sui miei capelli..lo seguii piano sentendo quella carezza che era un misto di dolcezza ma di passionalità..stavo quasi per allungare la mia mano sulla sua ma mi bloccai..Pepino aveva detto era una specie di dongiovanni, non voleva innamorarsi e pensava a ben altro..quindi era impossibile avesse avuto un colpo di fulmine improvviso.
Sorrisi ascoltando il piano e lo guardavo...era enigmatico e misterioso, furbo in modo positivo ma non vedevo una sana cattiveria in lui. Guardai il maniero e pensai al perchè egli tenesse tanto a riavere quel rudere..un altro sarebbe stato lieto di essersi sbarazzato di un maniero che dava solo debiti..ma lui ci teneva a quel maniero..forse legato a qualcosa o chissà per quale motivo.
"D' accordo..mio caro" dissi ironica "ma mi avete fatto una proposta compromettente..mi avete detto mi sarete riconoscente per tutta la vita..magari finchè morte non ci separi? Ora dovrete rimanere con me per tutta la vita sapete?" e mi tolsi il cinturone con la pistola sorridendo maliziosamente e glielo consegnai.."Meglio non lo seduca armata...e infatti ho promesso a Pepino di aiutarvi e lo farò..anche se mi da ribrezzo quell' uomo..ma voi lo avete capito..mi concedo a pochi fortunati..forse a uno solo e sincero che magari mi sarà debitore per tutta la vita e sa accarezzarti provocandoti un sobbalzo di cuore e brividi intensi" e sospirai guardandolo negli occhi..attenta Altea..magari è proprio un incallito donnaiolo e dopo aver salvato il maniero stasera brinderà con una delle tante..attenta al tuo cuore.
"Allora voi..ma diamoci del tu..quante formalità...io inizierò qui in giardino ma devi seguirmi..non vorrei correre rischi..quel marchese sembra scemo ma non lo è...a proposito il tuo nome? O dovrò darti soprannomi tipo..occhi azzurri, uomo del mistero..o quei nomignoli strani che si danno gli innamorati" sorrisi mentre mi accomodavo bene i vestiti e i capelli per prepararmi ad iniziare quella farsa per salvare il maniero e mi sbottonai la camicia per far notare la scollatura.."Sono pronta...ma andrò solo dopo aver saputo il tuo nome..mio caro".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso