Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2020, 23.45.07   #4944
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Dovete riposare ancora, madama." Disse la donna ad Altea. "Stare a letto vi farà bene. Più tardivi porterò qualcosa di caldo, madama." Sorridendole. "I prigionieri intendete? Non saprei... tutti importanti credo... e pericolosi... forse prigionieri politici... poi... poi c'è uno misterioso, madama..."
Nel frattempo, all'università, Gwen era in camera con Oko che piangeva forte.
"Io..." fra le lacrime "... io... l'ho buttato... l'ho gettato via... dopo... dopo averlo letto!" Disperata. "E' tutta colpa mia... avrei dovuto capirlo..."
Intanto, all'istituto Effetto Santa Caterina, Destresya e Drew furono accolti da una segretaria.
La ragazza allora pregò loro di seguirla e li portò in uno studio, dove c'era un uomo in camice bianco.
Era un uomo più alto della media, con occhiali sottili, capelli rasati e pizzetto brizzolato.
"Benvenuti, signori." Lui porgendo la mano a Destresya e poi a Drew. "Sono il dottor Iox, primario e direttore dell'istituto Effetto Santa Caterina. Come posso aiutarvi?"
Lei rifece la recita anche davanti a lui, attuando così il loro piano.
Lui allora guardò il naso della ragazza.
"Lei è molto critica con se stessa noto." Sorridendo Iox. "Ma è proprio questo il solo e vero scopo della chirurgia estetica, signorina... ossia quello di renderci accettati ai nostri stessi occhi. Solo così si può essere felici." affabile lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando