Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2015, 17.50.41   #1955
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Lieta di fare la vostra conoscenza..milord Ezio..noto volete tenere nascosta la vostra identità, non vi è problema" guardai il pugnale "Scusate, sapete di questi tempi non ci si può fidare di nessuno" e rimisi il pugnale nel corpetto voltandomi ma lo tenni ben a portata di mano...appunto non ci si poteva fidare di nessuno.."Siete così interessato se io e Guisgard andavamo a letto assieme? Ha un senso...voi portate suoi messaggi per aiutarlo ed aiutare Capomazda, posso solo dirvi a volte un bacio tra noi ci fu..per il resto..fatevelo dire dal..Duca Guisgard" e sorrisi maliziosamente.."Amante non mi piace...anche se la passione era forte".
Lo lasciai col beneficio del dubbio...potevo dirgli le mie intimità?...che proprio in quella baita ci fu quel bacio e poi ci lasciammo andare in momento di passione proprio nella baita, o che lui aveva libera entrata nelle mie stanze come io nelle sue..e detestavo pure la parola...favorita...quando mi tormentavo per i suoi atteggiamenti chiedendomi ciò che provasse per me.
Bussai alla porta.."Sono Altea...vi sono...messaggi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 01-04-2015 alle ore 18.08.34.
Altea non è connesso