Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 15.38.30   #49
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione le clausole per raggiungere quel regno...Afravalone..13 ore di gioco...come era possibile ridurre una vita in 13 ore..o a volte basta l'eternità di un attimo per imprimere qualcosa di importante.
Va bene...pensai tra me e me...è solo un gioco...giochiamo allora, sono mossa dalla curiosità.
"D'accordo, accetto" sorrisi con sicurezza "mi avete proposto alcuni personaggi ma certo...il ruolo di un assassino, ladro non fa per me, non pensate, non ho l'indole e non ho interesse di uccidere..per divertimento...e nemmeno lo farei nella realtà".
Scrutai nuovamente il monitor del pc dove scorrevano le immagini del Regno..."Certo potrei cercare il Sacro Graal..no troppo scontato..Ieri ho terminato un libro..su una leggenda o verità..vera che sia mi ha affascinata...in molti lo cercano e nessuno lo trova...eppure esiste? Sono curiosa...voglio cercare il Fiore Azzurro" e lo guardai per vedere la sua reazione.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso