Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2011, 01.53.55   #54
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Passarono pochissimi istanti dall'ingresso di Cavaliere25 in quella stanza, quando qualcuno, accorgendosi di lui, spuntò dal corridoio adiacente e lo prese per la giubba.
"E tu chi diavolo sei?" Urlò. "Chi ti ha dato il permesso di entrare negli alloggi dei cavalieri? Non sai che solo ad un cavaliere, oltre che al duca e al capitano Monteguard, è permesso entrare qui? Ora fila via oppure assaggerai il gatto a nove code! Fila via!" E lo buttò fuori, facendolo ruzzolare nel cortile.
E la prima cosa che Cavaliere25 udì furono le risate di Finiwell e Pasuan.
"Non c'è che dire!" Ridendo Finiwell. "I pivelli rotolano sempre benissimo! Non trovi arguti i miei scherzi, vecchio mio?"
"Fra tutti i cavalieri, amico mio, la tua arguzia è leggendaria." Rispose Pasuan tornando a stendersi sulla panca e godendosi la lieve brezza che soffiava su Capomazda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso