Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 19.05.10   #3137
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Guidati dal ragazzino, entrammo nel palazzo ed incontrammo suo padre... ero sorpresa... ci invitarono ad entrare e ci offrirono ospitalità senza chiederci niente ed accontentandosi delle poche informazione che dette loro Guisgard, circa il nostro arrivo e i nostri interessi a Tylesia...
Ero sgomenta... la città sembrava essere franata sotto un terremoto e poi dissero che le acqua calde del fiume l’avevano completamente sommersa... dovunque c’era disastro e desolazione... gran parte della popolazione non era riuscita a salvarsi, dissero, ed i pochi dispersi si trovavano nella foresta...
Ed allora a me mancò l’aria!
Aveva visto la città di Tylesia in molte, moltissime visioni... eppure c’eravamo arrivati soltanto quando ormai era caduta... com’era possibile? Perché?
E poi il Fiore... perché era stato portato via?
E quel ragazzo che aveva detto di aver sognato Guisgard... il Cavaliere Bianco, aveva detto... che cosa significava?
La testa mi girava forte... sempre più forte... ed io ero confusa... mille e più domande si affacciavano alla mia mente ed ognuna portava con sé mille altri dubbi e questioni...
Poi qualcuno bussò alla porta.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
In quel momento qualcuno bussò alla porta.
“Forse sono dei superstiti.” Disse il padre. “Corri ad aprire, Fianò.”
Il bambino obbedì e poco dopo tornò con un ospite.
“Salute a tutti voi, miei signori.” Avanzando questi. “Mi chiamo Fin Roma e sono un menestrello. Cerco ospitalità per stanotte.”
Inspirai, sorpresa... e tentai di scacciare quella marea di sensazioni che mi stavano dominando...
“Giungete, forse, dalla città distrutta?” domandai, allora, al nuovo venuto “Giungete solo? Non ci sono altri superstiti con voi?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso