Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2012, 08.59.35   #2653
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi colpita da quella richiesta di lady Armelia, ovvero di unirci a lei per pregare per la salvezza del principino, ella confidava sulla Bontà Divina ma si doveva scoprire cosa aveva creato questa disgrazia.
Ad un tratto arrivò lo sconosciuto incontrato poco prima, sembrava conoscere la bellissima dama ma vi era tra loro una grande freddezza, non capivo chi mai potessero essere..il re e la regina?
Ma la sorpresa più grande fu quando l'uomo si rivolse a me, invitandomi a uscire con lui verso il fiume.
Ero perplessa, guardavo Fyellon, non volevo arrecare offesa a lady Armelia.."Scusatemi, ma non capisco il motivo di questi litigi e poi non vorrei essere scortese con milady che ci ha accolto benevolmente, mi affido alla sua decisione" e guardai la donna che mostrava una maschera di ferro e non più il volto dolce di prima.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso