Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2019, 00.20.32   #140
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sobbalzai...e come faceva a saperlo lui che non sapeva nulla di quelle terre ma dovevo stare al gioco. Vidi la sigaretta, non fumavo ma dovevo giocare bene le armi "Si grazie" prendendo la sigaretta dal pacchetto e accendendola nella sua con sguardo indifferente e portando la sigaretta sulle labbra, a dire il vero dovevo stare rilassata. Aspirai il fumo per poi farlo uscire lentamente dalle labbra.."Una birra? Una buona birra o un whisky...e nel frattempo mi dirà di questa diligenza che partirà..cosa porta..lei è arguto se è informato di questi fatti...finalmente un uomo intelligente ad Afrastone" dissi portando nuovamente la sigaretta alle labbra mentre si inumidiva del mio rossetto rosso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando