Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 16.04.33   #7
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lady Talia inspira appena più profondamente, osservando la strada che la separa dalla porta del teatro. Pochi gradini, una porta di legno decorata, un’insegna che pende al di sopra...
‘Camelot’s Theatre’...
Sorride.
Poi si decide: sale i gradini e spinge la porta, che si apre senza un rumore.
Sente delle voci all’interno e le riconosce... gli amici, i compagni di viaggio... devono essere arrivati quasi tutti ormai, ne ode le voci allegre ed amplificate dalla platea ormai vuota... ci sono ormai quasi tutti per quel consueto saluto.
Lei non sa perché ha atteso tanto prima di raggiungere il teatro, questa volta... forse aveva solo bisogno di un po’ più tempo, qualche giorno in più per svestire gli abiti di quella nuova avventura e convincersi che anche questo viaggio è ormai finito... le è sempre stato difficile accettare la fine di un viaggio, le è sempre sembrato troppo presto... credeva che con il tempo si sarebbe infine abituata agli epiloghi, ma non è stato così... ora sa che forse non si abituerà mai. Per fortuna.


Ed eccoci qui, miei cari...
anche questa volta, come al termine di ogni avventura, giungo nel teatro ormai vuoto a porgervi il mio saluto e il mio ringraziamento...
ebbene sì, è di nuovo tempo di ringraziamenti.
Ma che cosa potrei dire, io, che già non è stato detto?
Anche questa volta partecipare a questa avventura con voi è stato un piacere ed un privilegio... la vostra inventiva e la bravura nel descrivere e nel raccontare ha reso anche questa storia speciale. Ognuno di voi a suo modo ha plasmato gli eventi ed ha fatto sì che tutto si compisse, come in un grande mosaico in cui ogni singola tessera contribuisce allo splendore finale.
Il mio applauso va dunque a tutti...
ai vecchi amici, meravigliosi come sempre e che sempre leggo con gioia e piacere...
ed alle nuove amiche, lady Cheyenne e lady Clio, che sono state per me una vera rivelazione e che spero di poter leggere ancora, e presto, in nuove avventure.
A lady Clio vorrei inoltre dire che capisco perfettamente ciò a cui allude... il dubbio iniziale del nuovo arrivato, poi l’interesse, l’entusiasmo ed il piacere di giocare... ciò che avete detto qui, milady, mi ha riportata a quello che fu il mio primo gdr ed alle sensazioni che provai allora, simili alle vostre di oggi e simili, per fortuna, a quelle di ogni volta... ed io non posso che ringraziarvi per questo.
Infine, sir Guisgard...
che dirvi, mio signore, che già non vi ho detto e ripetuto? Come dirvi ancora una volta ‘grazie’ per il modo in cui mi portate in giro per mari e terre lontane, per il modo in cui mi fate sognare, per i luoghi magici che mi fate scoprire e i tesori che mettete sulla mia via? Forse non vi sono abbastanza parole per ringraziarvi ancora... e forse, mio signore, con voi non ve n’è neanche bisogno!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso