Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-01-2013, 23.08.24   #5
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Devo dire che quando ho deciso di iniziare il Gdr, non sapevo bene cosa aspettarmi. Certo, immaginavo che sarebbe stato divertente, che avrebbe aiutato il mio stile e la mia creatività. Fine.
Non avrei mai immaginato tutto questo.
So che non devo stare a descrivere a tutti voi, che avete viaggiato con me, quanto sia incredibile questa esperienza, ma l'entusiasmo è ancora troppo vivo.
Quindi, vi dirò soltanto grazie.
Grazie di avermi permesso di vivere questa esperienza meravigliosa.
Grazie di avermi tenuto compagnia in questi mesi con le vostre storie, al mattino mentre andavo in università, o alla sera, stanca, quando tornavo a casa.
Il cuore mi batteva forte mentre aprivo la pagina e iniziavo a leggere.
Mi chiedevo cosa vi sarebbe successo. Era come avere in mano un libro con le pagine bianche che si scrivevano da sole. Un pezzetto alla volta.
Perdonatemi, so che state sorridendo, voi questo lo sapete, perdonate l'entusiasmo dell'ultimo arrivato, ma sono felice di condividere con voi queste emozioni.
Perchè io ho sempre amato scrivere, fuori dal finestrino di un tram o di un aula scolastica si è sempre materializzato un mondo magico e avventuroso solo per me, ma questo era diverso. Conosco le mie storie. Le conosco dall'inizio alla fine.
Qui, invece, conoscevo soltanto la mia Clio, il suo passato, il suo carattere, i suoi sogni. Tutto il resto era ignoto a lei quanto a me.
Più che scrivere la sua storia, dunque, mi è parso di viverla.

Permettetemi, inoltre, di fare un ringraziamento particolare a ser Guisgard che ha saputo dar vita con le sole parole a un mondo così vivido e vero, ricco di dettagli e sfumature. Un mondo di paesaggi mozzafiato, personaggi ricchi di personalità e situazioni imprevedibili.
Grazie, Milord, grazie infinite per questa avventura.
Vi chiedo scusa per gli errori che ho commesso lungo il cammino e vi ringrazio per aver sempre risolto i miei dubbi con prontezza e gentilezza.
Grazie, inoltre, per tutto il tempo che ci avete dedicato.
(e perdonate se ho scritto fin dopo la conclusione... ma quelle parole.. non potevano mancare..)

Lady Elisabeth, Lady Altea
vi ringrazio degli applausi.. siete troppo buone.. effettivamente era la mia primissima esperienza in un Grd (non si era capito, eh? ) e quando si inizia qualcosa di nuovo si ha sempre paura di sbagliare, o di non capire bene come funzioni.. beh, le vostre parole mi rincuorano, ve ne sono grata..

I miei applausi e i miei ringraziamenti vanno, tuttavia, a tutti voi...
Clio non è connesso