Discussione: Spiritualità De la Virtude del Cavaliere Templare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 12.37.09   #20
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Antica tempra, alta scuola, esperti di strategie e madrigali....
qui siamo a Camelot, Capitano!
Gente di tutt'altra specie? Non credo proprio.
Avete sparso lo troppo sangue indi intendete risparmiare la vita mea?
Già, uno solo consiglio: fate un pò di palestra oh voi che siete talmente grasso che potreste esser voi lo destriero delo vostro povero cavallo che sopportato ha per anni lo vostro peso.

sed nomine Tuo da gloriam

Sir Morris
di troppo sangue son ripieno io e inver non credo che ancor di quello suo sia da spargere altresi la vita sua ..cosa vi portò a credere che a voi mi riferissi vossignoria? accolgo il suo consiglio che d'esercizio è d'upo lo conservar le membra, ma educazione e cortesia giacchè di camelot è sintonia richiedo a voi...che nessun agio a voi è concordato, che della trippa mia , custode son senza onta che proferir parola è d'uopo aver la gentilezza ,perchè l'offesa spesso è tal leggera che sfuggir maldestra uccide invero piu dell'affilata spada..io credo sia chiaro lo mio parlare ,perche noi siam davvero d'altra specie....che voi crediate o meno poco importa..messere, si porga fine al vostro dubbio che tutto è scritto della istoria il libro che di teutonici lasciò l'impronta....Richter ist mir Gott, daß aufrichtig ich bin ich
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando