Discussione: Film Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2011, 21.34.54   #123
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Pienamente d'accordo con voi, mia signora e mio signore. L'ho già detto, l'idea della lotta interiore per non soccombere alla tentazione/corruzione del potere è avvincente. Ma mi riferisco per esempio a quel suo potere quando tocca le persone e... quando non ha capito che qualcosa non andava quando ha incontrato una certa persona sotto mentite spoglie... ehm... cerco di star vago se qualcuno non l'ha visto ancora... e... ci siamo capiti, no? Beh, il mio Maestro non era così tonto.

@Lady Mordred Inlé
Sì, il lupo è sicuramente una forza superiore e... S. ed M. suoi strumenti. Interessante anche l'espediente di quella forza con cui darà i natali a Mordred e soprattutto chi saranno i suoi genitori... Direi che in una leggenda farcita di errori che portano alla distruzione non è niente male questa trovata. Molto più terribile (dal mio punto di vista) della versione classica.
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando