Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2013, 14.06.23   #1288
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stupita..Ferdinando..futuro re di Sygma.
Mai mi ero accorta di un complotto contro il re, certo regnava la miseria ma come ogni posto.
Poi rimasi perplessa...e se il fatto del furto del quadro fosse stato un modo per distogliere la attenzione ai preparativi di questa quasi rivoluzione?Chissā..
Poi fui destata dai miei pensieri dalle loro parole, guardai Ferdinando e mi avvicinai..."Io sono di Camelot, non conosco la politica di questa cittā ma...lunga vita al re allora.." sorrisi.."posso venire pure io con voi? Vorrei vedere la vostra incoronazione".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso