Discussione: Presentazione Crom
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 22.20.15   #11
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Citazione:
Amico mio, perché ogni qualvolta intervenite in una discussione lo fate “prendendo in prestito” frasi, citazioni ed altro tratto da libri, fumetti e riviste?
E’ così difficile essere creativi?
Se proprio non riuscite ad esserlo, almeno abbiate la bontà di citare le fonti dalle quali “attingete” le vostre uscite.
Perché anche invertendo qualche parola la “citazione” resta…
C’è un regolamento su questo forum e va rispettato.
Siete già stato richiamato più volte per questo.
Capisco che la tentazione di fare effetto è forte in una società come la nostra, ma, in tutta sincerità, così non è che ci fate poi una gran bella figura...
Messere Guisgard,
pultroppo leggo nelle vostre parole un'ironia non tanto sottile e sopratutto un desiderio di "smascherare" non aprei quale mercante di citazioni letterarie. Le frasi impresse tra le virgolette erano chiaramente citazioni di "Conan Il Conquistatore" romanzo incompiuto scritto da Robert E.Howard e prese ii prestito negli anni 70 dall'editoriale Corno per la saga a fumetti Conan il barbaro. Ribadisco chiaramente perchè erano rivolte a messere Crom, il quake citando il nome del dio cimmero mi ha riportato a emozion che voi non potete neanche immaginare.Mispiace che la vostra mente si sia chiusa nell'ironia bacchettona delvostro tempo, io non voglio cert disturbare la vostra sensibilità, ma credetemi, nella mia lnga vita oramai non ho più bisogno di palcoscenici e per ciatre tanto quelle citazioni che "fanno colpo", "se vi abbiaamo annoiato, credetemi, non sè fatto apposta!"
da I promessi sposi di Alessandro Manzoni.

Taliesin, il bardo

Ultima modifica di Hastatus77 : 15-06-2011 alle ore 07.59.23. Motivo: Corretto QUOTE
Taliesin non è connesso   Rispondi citando