Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2017, 01.21.42   #63
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi dritta quasi sull'attenti mentre il direttore mi fissava attentamente, come se volesse fissarsi ogni dettaglio di me nella testa.
Gli occhi scuri erano fissi e imperscrutabili e dopo qualche secondo finalmente l'uomo parlò, scacciando via una sensazione di leggero disagio che iniziavo a provare nell'essere osservata.
Mi accomodai come aveva indicato ma rifiutai da bere con fermezza, ero troppo interessata a capire quali fossero le mie mansioni.
Contrassi appena le labbra, come a voler parlare ma mi bloccai quando il direttore partì con il discorso sulla verità.
Sembrava aver esperienza da come parlava della pericolosità delle parole usate per portare alla luce il vero.
Dal canto mio di esperienza non ne avevo ma potevo comprendere, nel mio piccolo, a cosa si riferisse l'uomo che mi stava davanti.
" Naturalmente signore" annuii e non tanto per dargli ragione," me ne rendo conto."
Lo guardai e questa volta non mi turbò sostenere il suo sguardo indagatore.
" Sono certa che troverete il mio lavoro soddisfacente rispetto alle vostre richieste. Sono molto determinata e amo portare a termine i compiti che mi vengono assegnati " dissi scostando leggermente i capelli da un lato.
" Naturalmente avrete modo di validare la mia fiducia vedendomi in azione."


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso