Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2021, 17.02.37   #11772
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Cruz correva dietro il cavallo imbizzarrito ma mi accorsi che Lennox mi aveva preceduto, correva con una bravura inaudita..da vero reale...la sua potenza poi nel saltare sul cavallo imbizzarito di Crezia fu sbalordente.
Fu cosi che tirò forte le briglie e salvò Crezia ma mi fermai leggermente lontana ad osservare la scena, lei appoggiata a lui che piangeva e cercava protezione, nemmeno con Simon la bambina aveva avuto tale comportamento..protettivo come un padre con una figlia e pure Lennox nutriva un forte affetto per Crezia.
Mi avvicinai e sospirai "Grazie milord, per aver salvato mia nipote, la quale ha agito con imprudenza e capriccio. Visto Crezia che accade poi?" fredda e rigida verso la nipote che stava troppo diventando ingestibile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando