Discussione: Film King Arthur
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 11.46.05   #74
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio

Cioè quindi, bello, in forma, sicuro di sè e soddisfatto per aver affascinato qualcuna delle nostre dame con la sua abilità di cacciatore?
A proposito, mia cara lady... la mia abilità di arciere non si è smentita neanche stavolta... e quando cucinerete per l'intera corte quella mezza dozzina di fagiani che ho preso, ricordatevi che li gradisco accompagnati da patate rosalate appena, aromatizzate con spezie varie e ricoperte da una delicata crema di cipolle!
Ah, dimenticavo... le cipolle devono essere quelle di Certaldo
Cavaliere...eppure io sono la dama che conoscete da più tempo qui in Camelot...ma ancora non avete prestato molta attenzione a quelle che possono NON essere le mie doti..deduco che lo spillar margheritine innocenti (perché poi, mi chiedo, strapparle dalla Madre Terra e togliere con forza ogni singolo petalo?Forse ciò è sinonimo di virilità?) vi abbia discostato da quelli che sono i veri interessi delle singole persone appartenenti alla stessa comunità di cui voi, amico caro, fate parte.
Dicevo, comunque, che l'arte culinaria non mi si confà: l'ho detto, ribadito e stra-sottolineato. Il massimo che posso fare...è acquistare tutto già bello e fatto dall'oste Caronte.
Ovviamente quei pennuti defunti non devono trovare alloggio presso la mia dimora...portateli altrove, grazie
llamrei non è connesso   Rispondi citando