Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 18.16.19   #6
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vivevo nel bosco, vicino a Camelot .....era giorno di fiera e mi servivano alcune cose.....c'erano molti venditori e gli affari si facevano bene, dopo la quiete della magia del bosco vedere un po' di gente mi faceva bene....da quando non vivevo piu' vicino al lago.......ero sola con le creature invisibili...la natura era mia amica, e io ero parte di lei.......mentre passavo tra le bancarelle.....rimasi ad ascoltare un imbonitore....bel carrozzone.....mi venne da ridere Il Carrozzone delle Meraviglie di Goz.....le Sorgenti del Calars.......un Taddeo per questo viaggio meraviglioso............perche' no........ero veramente curiosa e i soldi non erano un problema.......mi avvicinai quindi al ragazzo.......e gli dissi..."......Qui c'e' un Taddeo....ragazzo.....voglio un biglietto....spero per voi che sia un viaggio interessante......"...porsi cosi' un taddeo ed attesi il mio biglietto
elisabeth non è connesso