Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 16.20.55   #25
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere dell'Intelletto...
come sempre la vostra anima trasparente riecse a penetrare anche la densità di nubi che sovrastano la cupezza di un tempo troppo prevenuto...

Lady Elisabeth...
Soltanto il vostro chiamarmi "Amato Bardo" riesce a pormi oltre le famose parentesi che la vita ci ripropone ad ogni angolo di sorta e di passo...

Lady Altea...
sono certo che financhè potrò affacciarmi sui resti fumanti di Camelot, o meglio financhè mi sarà concesso farlo, nessun sentimento di ostilità potrà antepormi ed allinearmi a quell'universo scellerato di realtà virtuale dove, maschere pirandelliane, si avvizziscono in preda del germe nell'onnipotenza, celata dietro un'icona che nasconde il loro vero volto.

Messere...
Nessuna insinuazione nel mio linguaggio che comprendo essere spesso poco comprensibile, nessuna bassa insinuazione storica o letteraria circa la sacralità della figura arturiana, ma soprattutto niente di personale nella mia impersonalità, forse volevo solo stimolare la mia curiosità nei riguardi della vostra presentazione a Camelot, e la vostra risposta è stata molto esaustiva. Grazie, buon viaggio...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)

Ultima modifica di Taliesin : 05-08-2014 alle ore 16.26.23.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando