Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2011, 19.46.32   #75
Dubricius
Viandante
 
L'avatar di Dubricius
Registrazione: 01-08-2008
Residenza: Crotone
Messaggi: 22
Dubricius ha un'aura spettacolareDubricius ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Quando il tempo degli uomini era ancora lontano, conobbi tra le coste frastagliate della mia memoria un uomo che portava questo nome. Era una giornata senza ed il picco dell'antica rocca di cornovaglia sembrava scagliarsi nell'infecondo mare d'iverno, dove ricercavo, a quel tempo, tra i flussi impetuosi, il segreto del respiro di poseidone. Attirņ la mia attenzione un viandante che vergava un libro di pagine gialle, inebriate da un forte profumo di muffa, come se fossero state disotterrate dalla foreesta di Broceliande. Mi avvicinai e gli chiesi chi fosse e da dove era venuto, visto che non mi ero accorto del suo passaggio temporale: egli mi disse di chamarsi Dubricius,"...e aveva un solco lugo il viso, come una specie di sorriso..."

Benritrovato viandante di un crepuscolo d'inverno.

Taliesin, il bardo
Non nego d'aver avvertito una profondo brivido attraversare la pelle nel leggere le vostre parole, come un lampo di riconoscimento. Ho attraversato diversi mondi e cambiato molti nomi e visitato molti luoghi ed ho amato solo e sempre una sola terra: la Britannia. Ieri come oggi, oggi come allora ...
Dubricius non č connesso   Rispondi citando