Discussione: Da donde venite?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2009, 12.57.35   #27
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
O per Diana, questo argomento mia Signora Ilmarei lo avete trattato appositamente per me medesimo...?

Or bene adorando semplicemente la geografia di ogni singolo minuscolo luogo del nostro mondo ed avendone ancora sete e pertanto avendo studiato e raccolto carte di Oz, Paesi delle Meraviglie, Boschi dei 100 Acri, Isole che non ci sono, Parchi di divertimenti, Atlantidi, Shangri-La varie e non sazio Fantasia, Labyrinth, mondi fantastici ed immaginari di ogni sorta come Terre di Mezzo, Krynn, Valli del Tuono etc etc etc... fino a crearne di mie.... e addirittura cimentarmi nella realizzazione di un gioco storico europeistico sull'istruzione di contee, ducati e regni storici d'Europa rapportati ad oggi... insomma per tutto questo... vengo a raccontarvi...

Vengo dal Granducato di Toscana, per la precisione dalla Contea della Valbisenzio & Montalbano di cui è capitale e signoria Prato. Io dal canto mio risiedo in uno dei tanti 'popoli', 'borghi', 'castelli' o 'case' come venivano denominate quelle che oggi modernamente chiamiamo frazioni. Insomma abito nel 'popolo' di Galciana, oggi vasta e popolosa borgata posta ad ovest di Prato sulla via che porta all'antica Agliana pistoiese.

E con questo spero di non essere stato troppo farraginoso...
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando