Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2016, 00.19.29   #38
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Manca il mio ringraziamento.

Mi scuso per il ritardo dovuto a impegni di famiglia.

Di questo GdR mi é piaciuta particolarmente l'ambientazione storica che ricorda bene il Medioevo, un periodo che amo molto.

Per quanto riguarda la mia personale storia nella trama generale mi spiace non essere sempre stata presente specie la sera e a volte ciò non mi ha permesso di ampliare alcune idee che avevo in mente.

Ad ogni modo la versione di Dacey per questa storia è nata con l'idea della classica donna di un tempo, educata per obbedire e accettare ciò che gli altri decidevano per lei.

Non una ribelle, non un'eroina, non una guerriera ma una principessa che nella sua testa aveva solo un tipo di modello con cui pensare ovvero quello dell'obbedienza.

E mi é piaciuto che da questo punto di partenza il personaggio si sia un po' evoluto, prendendo decisioni contro gli uomini che la comandavano e infine opponendosi totalmente. Ma restando sempre nel suo elemento, restando sempre una principessa elegante e raffinata.

Per quanto riguarda il nuovo gdr ad essere sincera non saprei dare una risposta poiché amo essere sorpresa, mi piace vedere come il nostro abile Master sfrutti la sua pressoché illimitata fantasia per creare qualcosa di nuovo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso