Discussione: ciao
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2014, 19.44.34   #10
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Taliesin..si..è venuto tra noi il Re..e avrei preferito per discutere piacevolmente...si spera un giorno di vederlo ancora e per parlare con lui di cose piacevoli.

Mi spiace mio caro amico bardo..la mia mano è stata per due giorni allungata..ma come vedete il Cavaliere dell' Intelletto ha un orgoglio troppo forte.
Mi spiace per voi che speravate in tutto questo..da me vi è stata la più ampia disponibilità.
Penso potete chiudere questo thread se volete...Sire io ho aspettato quel dialogo voi avevate chiesto come vedete..ma il Vostro Cavaliere non ha avuto il desio di farlo nemmeno in forma privata.

Come disse sir Hastatus.."Show must go on"...non è che Camelot si debba fermare perchè un cavaliere e una dama si ignorano. ..ci sono tanti thread da aprire e approffondire qui a Camelot.

Non ho più altro da dire ma cercherò di essere meno invadente o invasiva..in questo Regno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso