Discussione: ciao
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2014, 12.32.09   #8
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Milady Altea...
Ricordo benessimo la mia dolorosa partenza che nessuna mente temporale potrebbe in questo passaggio comprendere e condividere, ricordo la vostra straziante poesia nell'attesa di un non sperato ritorno, ma soprattutto ricordo una Madre di Popoli, che nella sua essenza di Donna, Sposa e Bambina riuscirà nuovamente a riavvicinare la Ragione all'Intelletto, poichè anch'esso come ogni Figlio, si nutre di quell'essenza...Non voglio tediarvi e ripetermi nelle mie farneticazioni di diroccata memoria, ma sono convinto che se, nel mondo reale, se quei due sguardi si fossero uniti, anziche duellati con fredde parole incise nel virtuale, la Tenzone avrebbe avuto termine poichè non avrebbe avuto inizio, come scrisse un certo Forese Donati ad un certo Dante di Alighiero Alighieri....ma questa è un'altra storia, la vostra è quì mia preziosa Lady Altea...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso